Anno di costituzione
2023
Settore
ICT – sviluppo piattaforma di realtà aumentata proiettata.
Attività
Progettazione, sviluppo e commercializzazione di una piattaforma di realtà aumentata proiettata focalizzata al supportare le attività di design. La tecnologia proposta consente la creazione di prototipi fisico-digitali iperrealistici senza l'ausilio di visori, integrando la percezione fisica diretta dei prodotti reali con la possibilità di modifiche in tempo reale delle proiezioni dinamiche.
Servizi
Offerta di servizi B2B per ottimizzare l'efficienza economica e ambientale nella progettazione estetica dei prodotti e delle interazioni, e nella personalizzazione in negozio. La soluzione tecnologica è proposta come system-as-a-service (SaaS), includendo il costo iniziale dell'hardware e una licenza annuale per l'utilizzo del software, del database e, opzionalmente, dei servizi di digitalizzazione degli asset.
Mercato di riferimento
Il focus principale è sui settori della moda (accessori, borse, scarpe), dell'arredamento d'interni, del packaging e del design HMI. Tuttavia, la tecnologia può trovare facile impiego nella maggior parte dei settori dove il design estetico dei prodotti è fondamentale.