Master Universitari
- Il Diploma di Master Universitario di primo livello è rilasciato al termine del corso in seguito al raggiungimento della percentuale minima di presenza e al superamento di una prova finale (i dettagli verranno forniti dall’ente gestore del corso). Il titolo di studio non dà accesso alla prosecuzione degli studi, quali la laurea magistrale e il dottorato.
- Il Diploma di Master Universitario di secondo livello è rilasciato al termine del corso in seguito al raggiungimento della percentuale minima di presenza e al superamento di una prova finale (i dettagli verranno forniti dall’ente gestore del corso). Il titolo di studio non dà accesso alla prosecuzione degli studi, quali il dottorato.
Corsi di Perfezionamento
A conclusione dei Corsi di Perfezionamento, al raggiungimento della percentuale minima di presenza e al superamento di una prova finale (i dettagli verranno forniti dall’ente gestore del corso) è rilasciato un attestato di frequenza.
Formazione Continua
Gli eventi di Formazione Continua possono rilasciare attestati di frequenza, ma non rilasciano CFU; nello specifico:
Attestato di frequenza : la segreteria rilascia gli attestati di partecipazione agli studenti che hanno raggiunto la percentuale minima di frequenza prevista.
Attestato di conseguimento CFP: la segreteria si coordina con l’Ufficio Master e Formazione Continua per il rilascio degli attestati di frequenza e conseguimento CFP. Gli attestati vengono preparati ad hoc per ogni singolo evento perché riportano il codice di accreditamento emesso dai Consigli Nazionali degli Ordini Professionali.