Che cos'è?
Situato nel cuore del quartiere Isola, il teatro Fontana è un punto di riferimento nella città di Milano. Tante sono le sue proposte artistiche che attraggono un pubblico eterogeneo: la prosa serale, gli spettacoli in matinée per le scuole, i weekend dedicati alle famiglie, il festival Jazz e le rassegne di danza contemporanea. Il teatro vuole essere un luogo di incontro, uno spazio produttivo che si allarga all’esterno per creare arte anche in spazi non convenzionali, come i vicini e suggestivi chiostri bramanteschi.
Il teatro Fontana inoltre fa parte di Elsinor, un centro di produzione teatrale riconosciuto dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo.
Quali vantaggi?
Il teatro Fontana offre una riduzione sul biglietto intero, da 24 € a 12 €, per gli spettacoli di prosa serale.
Gli spettacoli in promozione verranno comunicati ogni mese attraverso la newsletter Politamtam per gli studenti e la mailing list per i dipendenti.
Come funziona?
Per usufruire delle agevolazioni dedicate bisogna:
- presentarsi in cassa, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.00, esibendo il tesserino universitario o un altro documento che attesti l'appartenenza al Politecnico di Milano
- prenotare chiamando il numero 02 69015733 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.00 o scrivendo una mail all’indirizzo biglietteria@teatrofontana, segnalando l’appartenenza al Politecnico di Milano.
La biglietteria apre due ore prima dell’inizio dello spettacolo e il ritiro del biglietto può avvenire entro 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
Per maggiori informazioni
Contatti
Per informazioni sugli spettacoli e le promozioni: 02.69015733 - biglietteria@teatrofontana.it
Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it