Che cos'è?
Fondazione Prada è un'istituzione culturale fondata nel 1993, presieduta da Miuccia Prada e Patrizio Bertelli, dedicata alla realizzazione di progetti di arte contemporanea, cinema, fotografia, filosofia, danza e architettura.
Situata nella zona Sud di Milano in un’ex distilleria risalente agli anni Dieci del Novecento, la sede comprende sette edifici preesistenti - magazzini, laboratori e silos - e tre nuove strutture: Podium, Cinema e Torre che ospitano una serie di progetti in continua evoluzione.
Quali vantaggi?
Fondazione Prada propone alla comunità politecnica una serie di agevolazioni relative alle proprie attività culturali.
Come funziona?
Le modalità di accesso alle agevolazioni saranno comunicate di volta in volta attraverso le newsletter Politamtam e Campus Life.
Solitamente per beneficiare delle agevolazioni dedicate gli utenti dovranno:
- mostrare il tesserino universitario in cassa, se acquistano presso la biglietteria della sede di Milano di Fondazione Prada (Largo Isarco 2 – 20139, Milano – aperta tutti i giorni tranne il martedì, dalle 10 alle 18)
- scrivere al Servizio Visitatori di Fondazione Prada (visit.milano@fondazioneprada.org) dalla casella mail del Politecnico di Milano. Il Servizio Visitatori è attivo tutti i giorni, dalle 10 alle 18.
Per maggiori informazioni
Contatti
Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it
Per informazioni sulle iniziative di Fondazione Prada: visit.milano@fondazioneprada.org