Che cos'è?
Nato nel 1979 in via Milazzo 9 con il nome di Anteo MusiCineTeatro, Anteo si propone da subito come uno spazio polivalente. Dal 1981 vengono proiettati film d’essai in lingua originale, sottotitolati in italiano e nel 2017 diventa Anteo Palazzo del Cinema, passando da 4 a 11 sale su 4 piani. Uno spazio in continua evoluzione; un luogo di incontro dal forte valore sociale aperto dalle 10 del mattino all’una di notte. Il pubblico può accedere indipendentemente dall’offerta cinematografica, per parlare di cinema e non solo, per leggere un libro o per mangiare, per vedere un film on-demand o per partecipare a un corso sui mestieri del cinema.
Quali vantaggi?
Cinema Anteo offre alla comunità politecnica:
- la Tessera Amici del Cinema al costo ridotto di 9,00 euro anziché 20,00 euro. La tessera ha validità dal momento dell'acquisto fino a febbraio 2025 e dà diritto a:
- ingresso ridotto a tutte le proiezioni delle sale Anteo tutti i giorni inclusi i festivi, ad esclusione di festival ed eventi con organizzatore diverso da Anteo SpA
- la tessera AGIS Vieni al Cinema/Vieni a Teatro 2024;
- usufruire dei vantaggi offerti dalle altre realtà convenzionate con Anteo per Tessera Amici del Cinema.
In caso di smarrimento o furto la tessera non potrà essere, in alcun caso, sostituita.
- biglietto di ingresso ridotto a 4,50 euro in tutte le sale per tutte le fasce orarie, il martedì (esclusi i festivi) e il primo giorno di uscita dei film in prima visione (che di solito è il giovedì), esclusi i festivi.
Le agevolazioni sono valide in tutte le sale di Milano (Anteo Palazzo del Cinema, Citylife Anteo, Ariosto Anteo spazioCinema); Monza (Capitol Anteo spazioCinema); Treviglio (Treviglio Anteo spazioCinema) e Cremona (Anteo spazioCinema Cremona Po).
Come funziona?
Per usufruire delle agevolazioni dedicate, occorre presentare il badge/tesserino universitario al momento dell’acquisto.
Per maggiori informazioni
Contatti
Per informazioni sulle agevolazioni e gli spettacoli: organizzazione@spaziocinema.info o 02 43912769 - int. 1
Per informazioni sulla convenzione: communitylife@polimi.it