Ammissione Ingegneria a.a. 2024/2025 - Pubblicazione graduatorie

Italiani ed equiparati e contingente riservato

Data di pubblicazione

È online la seconda graduatoria di ammissione ai corsi di laurea di Ingegneria 2024/2025:

Studenti italiani ed equiparati

Studenti contingente riservato

Se risulti:

• ASSEGNATO: dovrai immatricolarti al corso a cui sei stato assegnato entro le ore 23:59 (CEST) del 3 luglio 2024.

• PRENOTATO: puoi
    - immatricolarti al corso sul quale risulti prenotato entro le ore 23:59 (CEST) del 3 luglio 2024
    oppure
    - manifestare l'interesse entro le ore 11:59 (CEST) del giorno 4 luglio 2024 per essere considerato nella graduatoria successiva.

---

In assenza dell’immatricolazione o della manifestazione di interesse sarai considerato rinunciatario nella fase di immatricolazione in corso. Se sei uno studente italiano ed equiparato interessato ai corsi in italiano potrai richiedere l'inserimento nelle graduatorie della terza fase inserendo le tue preferenze dal 29 luglio all'1 agosto 2024.

Prossima pubblicazione graduatoria: 8 luglio 2024